Strategia di e-business dell’azienda che si traduce e si realizza tramite il sito internet.
Non basta avere un’ottimo sito per avere successo tra clienti e partners, ma occorre un'insieme di tecniche e di strumenti che consentono di promuoverlo ai massimi livelli sul web.
Strategia principe è l’indicizzazione di ogni pagina web sui motori di ricerca conquistando le prime posizioni nei risultati di ricerca (vedi lik Top Position).

Altre tecniche di Web Marketing sono le mailing list mirate, banner e link strategici, promozioni ed offerte,news, reporter sulle visite, concorsi a premi, giornali on line, blog e forum di interesse ed altre iniziative mirate al supporto della campagna di visibilità e di rintracciabilità.

GESTIONE MAILINGLIST E CREAZIONE MAILINGLIST IN OUTSOURCING: Sicuramente la e-mailing è uno strumento promozionale senza eguali. Permette di far conoscere direttamente nella casella postale di più persone, prodotti e servizi ai quali sono già direttamente interessati. Disponibilità di banche dati mirate per merceologia, regione, provincia e città.

FORUM: Creazione di Gruppo di discussione su argomenti specifici. Molto usato anche come consulenza on line,dove chiunque può accedere e partecipare in tempi differiti senza una connessione in modo continuativo.

APPLICAZIONE GESTIONE MAILINGLIST: Il nostro software è la soluzione per gestire le attività di WebMarketing attraverso l’invio di e-mail mirate,ma anche attraverso sms e newletters con un unico archivio, personalizzando contenuti e grafica. E’ un sistema integrato veloce ed affidabile per comunicare promozioni, offerte speciali, novità, prodotti e quant’altro.

WEB NEWS: Sistema per un sito dinamico che permette l’inserimento di notizie e novità che cambiano nel tempo al fine di suscitare nel cliente un’ interesse sempre maggiore per i servizi e/o i prodotti proposti.
CAMPAGNA BANNER: Cosiddetto “Manifesto del Web” iperlincato all’azienda collegata che fa pubblicità. Campagne strategiche saranno fatte in siti, portali, motori di ricerca, giornali on line, associazioni di categoria, enti, ecc.. che in qualche modo possono creare business per l’azienda inserzionista.

REPORT: Report di statistiche e grafici di accessi al sito per controllo completo delle visite per mese, giorno, ora,pagine più viste, provenienza, durata, elenco parole chiavi cercate, ecc.